Imprenditore, consulente in ambito retail ed esperto nello sviluppo di progetti franchising, specie nel settore immobiliare, Marco Dazzo inizia la sua collaborazione con Affitti Brevi Italia, in qualità di sales manager.
Affitti Brevi Italia comunica l’entrata del Team di una figura molto importante nel settore dell’extra-alberghiero e Hospitality: Marco Dazzo è un nuovo Sales Manager.
Accogliere nel team delle figure professionali così stimate dal panorama immobiliare è per Affitti Brevi Italia un vero orgoglio quindi “Welcome to our Team, Marco Dazzo!”.
Ma chi è Marco Dazzo e perché si sono creati i presupposti di questa collaborazione con Affitti Brevi Italia?
“Dopo la recente esperienza che mi ha visto ricoprire un ruolo tanto fondamentale nel modello di business in RE/MAX italia, – dichiara Marco Dazzo – con una squadra di risorse sempre entusiaste e proattive, e che mi ha dato l’opportunità di confrontarmi con tante professionalità di alto spessore in ambito real estate, inizio oggi una nuova entusiasmante esperienza in Affitti Brevi Italia, in qualità di Sales Manager. Il settore del turistico e, in particolar modo degli affitti brevi, è in grande crescita e la professionalità della nostra Società ci sta consentendo di crescere costantemente e di essere un punto di riferimento del mercato in Italia”.
Il pensiero del nostro CEO, Massimo Magni:
“Sono molto contento di accogliere in squadra una figura così professionale , competente e con un Know how come Marco. Ancora oggi, troppo spesso, le agenzie immobiliari non sanno come muoversi nel mondo degli affitti brevi e come sviluppare le grandi opportunità di confluenza dei business, considerati erroneamente diversi e lontani tra loro. Marco saprà diffondere e sviluppare, per Affitti Brevi Italia, la nostra idea imprenditoriale dedicata alle agenzie immobiliari che vogliono cogliere questa grande occasione”.