Se sei un Property Manager o vorresti diventarlo, un proprietario, una società di immobili, un’agenzia immobiliare o un’impresa edile, la nostra community è la soluzione per ogni tua esigenza.

 

La Community su Facebook di Affitti Brevi Italia è in continua crescita, sono ormai oltre 1300 gli iscritti e le richieste per accedere giornalmente sono in grande aumento.
Se vi domandate perché, vi diamo subito la risposta. In un campo molto articolato come quello delle locazioni brevi, restare sempre aggiornati non è semplice. Una community di professionisti o aspiranti tali può però colmare molte lacune, l’interscambio di informazioni sta alla base di questo piccolo successo.
Quotidianamente infatti, sul nostro gruppo, potrete chiedere informazioni e risolvere i vostri dubbi grazie all’aiuto del CEO di Affitti Brevi Italia, Massimo Magni ma non solo, tanti altri professionisti sono a vostra disposizione per aiutarvi nella crescita del vostro Business o per risolvere alcune questioni burocratiche che non vi sono chiare.

 

COME ACCEDERE ALLA COMMUNITY

Accedere è semplicissimo, basterà cliccare qui  o in alternativa digitare direttamente dalla Home di Facebook “Affitti Brevi Italia – La Community dei Property Manager”.

A questo punto, prima di poter accedere al gruppo, vi verranno poste 3 semplici domande:
Chi sei?
Cosa cerchi all’interno del gruppo?
Come ci hai trovato?

Rispondere a queste domande aiuta gli amministratori a comprendere quali siano le esigenze degli iscritti per comprendere a fondo quali sono le necessità e poter dunque offrire un servizio all’altezza.

 

SVILUPPI FUTURI

La Community come già anticipato è in grande espansione e a breve per gli iscritti vi saranno molte novità grazie alle quali sarà possibile approfondire il mondo dello locazioni turistiche a 360° e per portare nelle vostre realtà gli insegnamenti e il modus operandi della rete Affitti Brevi Italia.

Richiedi approfondimento


    Articoli recenti

    Categorie